Covid-19

Situazioni straordinarie richiedono flessibilità

Finalmente abbiamo il permesso di viziarvi di nuovo!

Per iniziare la Vostra vacanza nel modo più tutelato possibile

Vi chiediamo di osservare le seguenti linee guida riferite al Covid 19:

Così si può viaggiare in Alto Adige con la massima tranquillità:
-    Dovete essere in possesso di un certificato che attesti un test Covid 19 negativo (test molecolare o antigenico) effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso in Italia.

Gli ospiti dei paesi dell'Europa, Svizzera, degli Stati Uniti, del Canada e del Giappone possono entrare nel paese con il certificato di vaccinazione, guarigione o test. Ciò significa che le persone vaccinate o guarite non devono più portare con sé un risultato negativo del test quando entrano nel paese.

-   Prima di entrare in Italia, effettuate la REGISTRAZIONE ONLINE utilizzando il Modulo Europeo di Localizzazione Digitale Passeggeri (dPLF) e portate con voi la prova di registrazione in formato digitale o cartaceo.

Dal Venerdì 6 agosto 2021 in Italia entra in vigore il Green Pass, che dovrà essere controllato per accedere ai seguenti servizi e attività:
 
- servire il cibo e bevande all'interno in locali chiusi (non riguarda ospiti dell’hotel nel ristorante).
- piscine coperte, centri di nuoto, sale fitness, sport di squadra, impianti di benessere in spazi chiusi, compresi strutture alberghieri.
- incontri pubblici, eventi e concorsi
- musei, altri siti culturali e mostre
- fiere, conferenze e congressi
- centri termali, parchi tematici e parchi di divertimento
- centri culturali, centri sociali, limitati alle attività in locali chiusi

Bambini sotto i 12 anni sono esentati dal presentare il Green Pass.

Per il Vostro ritorno dall'Alto Adige, Vi chiediamo di osservare le norme d'ingresso applicate nel Vostro paese d'origine per il viaggio di ritorno dall'Italia.

Le misure dell'Hotel Lamm:

  • Tutti i dipendenti sono regolarmente controllati e indossano la mascherina di protezione bocca-naso.
  • I pannelli di plexiglass sono collocati in punti strategici a garantire il distanziamento protetto. In tutta l'area dell'Hotel troverete dei disinfettanti.
  • Tovaglie e biancheria da letto vengono lavati secondo un rigoroso protocollo di sicurezza dalla ditta Lavarent.
  • Le nostre camere sono disinfettate dopo ogni partenza.
  • Le distanze di sicurezza sono regolate in tutte le aree. La distanza minima deve essere rispettata secondo la legge. Il nostro personale Vi darà le istruzioni da seguire.
  • Chiediamo a Lei ed ai suoi compagni di viaggio di portare la propria mascherina di protezione per bocca/naso e di indossarla al check-in e nelle aree pubbliche.
  • Nell'e-mail di conferma e nell'e-mail di anticipazione, che riceverete 3 giorni prima dell'arrivo, troverete un link per inoltrare i Vostri dati. Questo renderà più facile il check-in al Vostro arrivo. Vi chiediamo di compilare e inviare questo modulo online da casa prima della partenza.
  • Il Vostro aperitivo di benvenuto Vi aspetta nella Vostra camera.
  • Il vino, il menu del bar e le informazioni sulle camere sono accessibili in forma digitale con un codice QR.
  • I trattamenti nella nostra Sky Spa vengono effettuati. Per una miglior gestione si chiede di prenotare la data desiderata prima dell‘arrivo.
  • La nostra Sky Spa è aperta e la piscina è aperta tutto il giorno. Un massimo di 5 persone è ammesso in acqua nello stesso tempo. Le saune sono aperte nel pomeriggio dalle ore 13.00.
  • L’utilizzo della Sky Spa è possibile solo dal check-in al check-out.
  • Gli orari di check-in e check-out rimangono invariati (check-in dalle 14.00 e check-out fino alle 11.00).

    A causa dell’emergenza Covid-19, a seconda del periodo di prenotazione, potremmo non essere
    in grado di garantire tutti i servizi offerti dalla nostra struttura secondo le cosuete modalità,
    dovendoci attenere alle disposizioni nazionali e/o regionali di volta in volta emesse.

    Condizioni di cancellazione Covid-19

    Si consiglia di stipulare una polizza di assicurazione di viaggio adattata Covid 19 attraverso l'European Travel Insurance (vedi conferma di prenotazione dell'Hotel Lamm).

     

     

    Richiesta non vincolante