I provvedimenti per Covid-19

Situazioni straordinarie richiedono flessibilità

  • Tutti i collaboratori indossano protezioni per bocca e naso e guanti;
  • Nei punti strategicamente importanti sono stati fissati pannelli in plexiglass; Troverete prodotti igienizzanti in tutta l’area dell’hotel;
  • La biancheria da tavola e da letto viene lavata dalla ditta Lavarent secondo rigorosi protocolli di sicurezza;
  • Le distanze di sicurezza sono adeguate in tutte le aree dell’hotel. Il distanziamento minimo va rispettato secondo la normativa.
  • Chiediamo gentilmente a tutti gli ospiti di portare con sé una propria protezione per naso e bocca, e di indossarla al momento del check-in;
  • Nella email di conferma e nella email di anticipazione che riceverete 3 giorni prima del Vostro arrivo, troverete un link per il consenso al trattamento dei dati personali. In questo modo si semplifica la procedura di check-in. Vi preghiamo di compilare e di spedire questo modulo online da casa;
  • Il Vostro aperitivo di benvenuto Vi aspetta nella Vostra camera;
  • Le carte dei vini e del bar e le informazioni della camera sono disponibili in formato digitale tramite un codice QR;
  • Trattamenti selezionati si svolgono nella nostra Sky Spa su richiesta;
  • La nostra Sky Spa è  aperta e accessibile per un certo numero di persone alla
  • volta;
  • Gli orari di check-in e check-out rimangono invariati (check-in dalle 14:00 e check-out fino alle 11:00)


A causa dell’emergenza Covid-19, a seconda del periodo di prenotazione, potremmo non essere
in grado di garantire tutti i servizi offerti dalla nostra struttura secondo le cosuete modalità,
dovendoci attenere alle disposizioni nazionali e/o regionali di volta in volta emesse.

 

Condizioni di annullamento Covid-19

  1. Qualora aveste contatto il Covid-19.
  2. Qualora Vi trovaste in quarantena a causa del Covid-19.
  3. Qualora l´Alto Adige o la Vostra regione di provenienza venissero dichiarati territori a rischio e zona rossa.

Sussiste per il punti 1 & 2, previa presentazione di un certificato medico, la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione, oppure volentieri di spostare la stessa ad un periodo successivo.

 

 

Richiesta non vincolante