Come arrivare al vostro hotel a Castelrotto, presso l’Alpe di Siusi

Informazioni utili di viaggio

L’Hotel Lamm a Castelrotto, presso l’Alpe di Siusi, si trova a circa 40 minuti di auto dall’affascinante città vescovile di Bressanone e a 40 minuti dal capoluogo altoatesino di Bolzano. Qui trovate le indicazioni necessarie per raggiungere la vostra destinazione prescelta.

Il nostro indirizzo:
Hotel Lamm
Piazza Krausen 3
39040 Castelrotto
Alto Adige | Italia

Tel. +39 0471 706343
info@lamm-hotel.it

Arrivo in auto

Da Venezia/Verona
Partendo da Venezia prendete la Tangenziale di Mestre per Milano/Bologna, seguite la A 4/E 70 fino all’uscita vero Brennero/Verona Nord/Aeroporto. Entrate in A 22/E 45 in direzione Brennero. Prendete l’uscita di Bolzano Nord e proseguite sulla SS 12; dunque prendete la SP 24 all’altezza di Prato Isarco in direzione Fiè allo Sciliar. Qui, alla rotatoria, prendete la seconda uscita e procedete in direzione Siusi, rimanendo sulla SP 24. Dopo aver superato Siusi, procedete in direzione Telfen-Lanzin e alla rotatoria prendete nuovamente la seconda uscita, immettendovi nella SP 64. Qui procedete ancora per ca. 1,6 km fino a raggiungere la località di Castelrotto. Per raggiungere il nostro Hotel Lamm, situato precisamente in Piazza Krausen 3, vi preghiamo di inserire nel vostro navigatore la destinazione “Via Dolomiti”, per evitare l’accesso alla zona pedonale del paese.
Da Milano
Partendo da Milano percorrere la A 4 in direzione Peschiera. Prendete l’uscita di Peschiera e continuate sulla SR 249, svoltate leggermente a destra e proseguite in direzione Località Mandella (indicazioni Brescia/Verona); alla rotonda prendete la terza uscita e dunque lo svincolo SR 450 per Affi/Verona. Prendete lo svincolo per A 22 in direzione Brennero. Prendete l’uscita di Bolzano Nord e proseguite sulla SS 12; dunque prendete la SP 24 all’altezza di Prato Isarco in direzione Fiè allo Sciliar. Qui, alla rotatoria, prendete la seconda uscita e procedete in direzione Siusi, rimanendo sulla SP 24. Dopo aver passato Siusi, procedete in direzione Telfen-Lanzin e alla rotatoria prendete nuovamente la seconda uscita, immettendovi nella SP 64. Qui procedete ancora per ca. 1,6 km fino a raggiungere la località di Castelrotto. Inserite “Via Dolomiti” nel vostro navigatore per raggiungere comodamente in auto l’Hotel Lamm, collocato in Piazza Krausen 3.
Da Torino 
Procedete lungo la A 4 Torino-Trieste in direzione Milano/Ivrea/Aosta, proseguite sempre sulla stessa in direzione Verona e prendete l’uscita di Peschiera vero Peschiera. Svoltate leggermente a destra e proseguite in direzione Località Mandella (indicazioni Brescia/Verona); alla rotonda prendete la terza uscita e dunque lo svincolo SR 450 per Affi/Verona. Prendete lo svincolo per A 22 in direzione Brennero. Prendete l’uscita di Bolzano Nord e proseguite sulla SS 12; dunque prendete la SP 24 all’altezza di Prato Isarco in direzione Fiè allo Sciliar. Qui, alla rotatoria, prendete la seconda uscita e procedete in direzione Siusi, rimanendo sulla SP 24. Dopo aver passato Siusi, procedete in direzione Telfen-Lanzin e alla rotatoria prendete nuovamente la seconda uscita, immettendovi nella SP 64. Qui procedete ancora per ca. 1,6 km fino a raggiungere la località di Castelrotto. Inserite “Via Dolomiti” nel vostro navigatore per raggiungere comodamente in auto l’Hotel Lamm, collocato in Piazza Krausen 3.
Da Roma 
Partendo da Roma, procedete sulla A 1dir/E 35 in direzione Firenze. Continuate sulla E 35/E 45 verso Firenze, mantenete la sinistra al bivio per restare sulla A 1 /E 35 e seguite le indicazioni per Bologna. Mantenete la destra al bivio per continuare sulla A 1 var – Variante di Valico. Entrate nella A 1/E 35 e prendete l’uscita E 45/A 22 verso Verona/Brennero. Continuate sulla A 22 verso Verona/Brennero e prendete l’uscita di Bolzano Nord e proseguite sulla SS 12; dunque prendete la SP 24 all’altezza di Prato Isarco in direzione Fiè allo Sciliar. Qui, alla rotatoria, prendete la seconda uscita e procedete in direzione Siusi, rimanendo sulla SP 24. Dopo aver passato Siusi, procedete in direzione Telfen-Lanzin e alla rotatoria prendete nuovamente la seconda uscita, immettendovi nella SP 64. Qui procedete ancora per ca. 1,6 km fino a raggiungere la località di Castelrotto. Inserite “Via Dolomiti” nel vostro navigatore per raggiungere comodamente in auto l’Hotel Lamm, collocato in Piazza Krausen 3.

Arrivo con l’autobus o le ferrovie
Ciascun treno (Trenitalia, DB, ÖBB) tra Monaco e Verona ferma presso la stazione di Bolzano o Bressanone. In entrambe le località altoatesine sussiste un servizio di trasporto pubblico (autobus di linea) che conduce direttamente alla località di Castelrotto. Il servizio di autobus Flixbus/MeinFernbus offre un’alternativa economica per coloro che viaggiano dall’Italia o dall’estero verso Bolzano. Nel caso in cui desideraste pianificare un viaggio con i mezzi di trasporto pubblico, potete naturalmente rivolgervi per tempo a noi, in modo tale che sia possibile farvi recapitare prima della partenza la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card.

Arrivo in aereo
Gli aeroporti più vicini alla vostra località di vacanze sono situati a Verona, Brescia, Bergamo, Milano e Innsbruck. Qualora voleste prenotare un servizio navetta che dall’aeroporto vi porti in Alto Adige, vi consigliamo gli shuttle di Südtirol Bus.

Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni. Contattateci al numero 0471 706343 oppure via e-mail info@lamm-hotel.it.

Richiesta non vincolante