Benvenuti all`Hotel Lamm

Nulla ostacola la Vostra vacanza ai piedi dell'Alpe di Siusi nelle Dolomiti. È ora di pianificare le vostre vacanze invernali.

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro raffinato hotel benessere a Castelrotto.

Cosa desiderate?

Benessere e relax con vista sui tetti di Castelrotto, nella nostra “Spa a cielo aperto” con un massaggio rilassante, sciare, ciaspolare oppure fare sci di fondo sull'Alpe di Siusi e dintorni?


A fine giornata farsi coccolare da una cena per due nel nostro piccolo ma squisito ristorante gourmet Lampl Stube, che è stato premiato con due cappelli dalla guida gastronomica “Gault & Milieu”?
O può essere un po' di tutto?


Prenota ora la tua vacanza da sogno nel Lamm Hotel del piacere in Alto Adige e trova qui i requisiti per l’ingresso.

Verena Gabrielli e tutto il team

Quali sono le peculiarità del nuovo Hotel Lamm?

Non c’è che dire, bastano la località e questa natura incontaminata a convincervi di trascorrere una vacanza indimenticabile nelle Dolomiti. L’Hotel Lamm è situato nel centro storico del paesino di Castelrotto, direttamente alle pendici dell’altopiano più grande d’Europa. Collocato quindi in uno dei luoghi più affascinanti della regione altoatesina, il nostro hotel a Castelrotto 4 stelle è in grado di stupirvi con un exterior e interior design moderno, ma comunque strettamente legato all’ambiente naturale circostante e allo stile tradizionale, leggermente rivisitato. L’ingresso è ampio e comprende la reception e uno schermo con informazioni utili per i clienti, seguono una stanza per i meeting e una lobby davvero accogliente. Le stanze del nostro hotel all’Alpe di Siusi sono eleganti e moderne, dotate di un pavimento pregiato in legno di rovere, un ampio bagno lussuoso, una doccia effetto pioggia, un bidet, un asciugacapelli e in parte un WC separato. Sia le camere sia le suite presentano ogni tipo di comfort previsto dal nostro hotel a Castelrotto con 4 stelle, quali l’aria condizionata bio, il balcone a loggia o la terrazza, un televisore satellitare a schermo piatto, il WiFi e il telefono, la cassaforte e un frigobar. Nel prezzo della camera è incluso anche un posto auto nel garage sotterraneo della nostra struttura. A proposito di automobile, durate le vostre vacanze all’Alpe di Siusi potete serenamente lasciare la vostra auto in garage, poiché al vostro arrivo ricevete subito in omaggio la fantastica tessera Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live, con la quale potete utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico della regione.

Ecco un piccolo assaggio del nostro raffinato hotel benessere ai piedi dell'Alpe di Siusi.

Un hotel wellness ai piedi della più grande alpe europea

All’ultimo piano del vostro hotel con spa all’Alpe di Siusi trovate una raffinata spa, con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce esperienziali, zona relax con lettini di cirmolo e una graziosa zona all’aperto. Grazie alla scala di collegamento, che si trova nella spa, avete la possibilità di recarvi sulla terrazza soleggiata del nostro hotel a Castelrotto 4 stelle e, sorpresa più grande, immergervi nel particolare rooftop sky pool, mantenuto alla temperatura costante di 30° C e costruito sul modello di un tipico fienile. In cima al nostro hotel, con vista sui tetti del paese, potete sdraiarvi e prendere il sole, fare una nuotata e godere di un panorama impagabile.
Se avete voglia di fare anche un po’ di allenamento durante le vacanze, potete farlo tranquillamente nell’attrezzatissima fitness room del nostro albergo a Castelrotto; oppure lasciatevi coccolare dalle mani esperte del nostro team della beauty spa con massaggi rigeneranti e trattamenti wellness sensazionali, capaci di rinvigorire intensamente corpo e spirito, tonificare la cute e ampliare la sensazione di benessere.

Una vacanza di buoni sapori sotto l’Alpe di Siusi

Il ristorante Zum Lampl con annesso un bar davvero trendy si trova nella piazza del paese di Castelrotto e offre esperienze culinarie di ogni tipo. Il bar, moderno e raffinato dotato di grandi vetrate, offre uno scorcio interessante anche sulla vita quotidiana che si svolge in piazza ed è un punto di ritrovo apprezzato da chiunque, sia residenti sia ospiti dell’hotel. All’interno di questo delizioso locale, trovate accoglienti stube, una biblioteca dalle linee moderne e luminose sale da pranzo dove serviamo specialità della tradizione reinterpretate in chiave moderna.

Sul lato soleggiato delle Alpi – il vostro hotel a Castelrotto

L’Alto Adige si colloca sul lato soleggiato delle Alpi e di conseguenza anche il paese di Castelrotto. Quasi 300 giorni di sole l’anno vi accompagnano tra escursioni e gite d’esplorazione nel cuore delle montagne circostanti. L’Hotel Lamm a Castelrotto 4 stelle sorge, inoltre, alle pendici dell’altopiano più grande d’Europa, l’Alpe di Siusi, e alle porte delle Dolomiti patrimonio mondiale UNESCO. Sull’Alpe di Siusi, trovate oltre 450 km di percorsi escursionistici, il Parco Naturale Sciliar Catinaccio, comprendente il Massiccio dello Sciliar, il Gruppo del Catinaccio e il Lago di Fiè. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel a Castelrotto 4 stelle si trova anche il Golfclub San Vigilio Siusi e così anche il comprensorio sciistico Val Gardena/Alpe di Siusi con 175 km di tracciati innevati, uno snowpark, una pista per lo sci di fondo e il collegamento al più grande carosello sciistico del mondo: il Dolomiti Superski, che comprende 12 aree sciistiche e un totale di 1.200 km di piste!

Emozioni indimenticabili…
14.10.2021
Due tappe del Geotrail tra le Dolomiti nell’area dell’Alpe di Siusi.Alloggiate presso il nostro ho...
di più
Percorsi per tutti i gusti…
01.10.2021
Se ami la mountain bike, la zona dell’Alpe di Siusi/Val Gardena sarà il tuo paradiso.Sia che siate...
di più
Al tramonto!
30.09.2021
Dal Laghetto Wuhnleger si può godere una vista mozzafiato del Catinaccio al tramonto.Sì, il Catina...
di più
Urrà per i funghi!
15.09.2021
Fate una passeggiata tranquilla nel bosco situato tra Castelrotto e Siusi allo Sciliar e imparate ta...
di più
È ora della merenda altoatesina!
31.08.2021
Che decidiate di gustarlo con speck, formaggio o creme da spalmare, il tipico pane di segale altoate...
di più
Alla scoperta dell’Alpe di Marinzen
15.08.2021
Cosa c’è di meglio che trascorrere una splendida giornata di sole a contatto con la natura? Fate il ...
di più
Richiesta non vincolante