Home > Hotel Lamm > Lampl Blog
Capodanno a Castelrotto
13/12/2023

Inizio anno col botto

Tra il paesaggio innevato di Castelrotto

Venite a festeggiare la notte più magica e divertente dell’anno a Castelrotto.

Immaginatevi di salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo in un paesaggio da cartolina, dove le cime innevate delle Dolomiti abbracciano il cielo stellato.

Qui a Castelrotto, la magia inizia già nelle settimane che precedono il Capodanno. Le strade si animano di luci scintillanti e mercatini natalizi, dove potrete gustare delizie locali e trovare artigianato tipico. La sera di San Silvestro inizierà con un aperitivo con finger food alle 19.30 e proseguirà con una cena di gala di 7 portate, dove i sapori della tradizione si fondono con una cucina innovativa, creando un menu indimenticabile.

Dopo cena, vi invitiamo a unirvi ai festeggiamenti all’aperto. La piazza del paese si trasforma in un palcoscenico di festa, con musica dal vivo, danze e un’atmosfera di allegria condivisa. E quando scocca la mezzanotte, preparatevi a uno spettacolo mozzafiato: un magnifico gioco di fuochi d’artificio illumina le vette innevate, creando un momento di pura magia.

Al vostro risveglio, date il benvenuto all’anno nuovo con una ricca colazione con un’ampia selezione di prodotti altoatesini di qualità fino alle 12. Decidete poi se concedervi un po' di sano relax nell’area wellness o se iniziare subito con dell’attività all’aria aperta. Le opzioni sono davvero innumerevoli. Potete scegliere tra sciare sulle piste dell’Alpe di Siusi, fare una passeggiata nella natura incontaminata o semplicemente godervi il paesaggio dalla nostra piscina panoramica.

Festeggiare il Capodanno a Castelrotto è un’esperienza che combina la bellezza naturale delle Dolomiti, la calda ospitalità del nostro hotel e la gioia delle tradizioni locali. Prenotate subito la nostra offerta di Capodanno e venite a festeggiare il 2024 in Alto Adige. Vi aspettiamo per iniziare insieme un nuovo anno di meraviglie ai piedi del più grande altopiano d’Europa!