Ristorante gourmet “Lampl Stube”

Fine fusion cuisine

Cosa sarebbe la vita senza il piacere del cibo? Se amate la cucina di alta classe, allora il nostro ristorante gourmet a Castelrotto è quello che fa per voi. Cucina fusion di qualità di stampo gourmet, piatti sublimi da assaporare in un’atmosfera rilassata: tutto questo nel magnifico “Lampl Stube”. Lo chef Marc Oberhofer insieme al suo incredibile staff riescono a combinare in modo equilibrato e armonioso ingredienti di qualità e a realizzare piatti dal sapore unico e sublime. La nostra filosofia? Nose to tail (dalla testa alla coda)! Con questo metodo ci impegniamo a usare la carne e il pesce in modo intelligente e sostenibile, creando ogni volta piatti sempre nuovi e originali che vi faranno sognare.

Go global or stay local?

Nel ristorante gourmet “Lampl Stube” del nostro hotel a Castelrotto potrete scegliere ogni giorno due menu diversi: sapori locali o aromi internazionali. Cosa ci sarà oggi?

Marc Oberhofer – Chef de Cuisine

Con un ottimo know-how, tanta creatività e soprattutto enorme passione, lo chef Marc Oberhofer vi accompagnerà in un viaggio culinario attraverso l’Alto Adige e il resto del mondo. Proprio come il nostro motto: stay local or go global.

Richiesta non vincolante