Home > Hotel Lamm > Lampl Blog
Ci siete a ottobre per la festa dei Kastelruther Spatzen?
13/7/2025

Non perdetevi la 39º edizione dei Kastelruther Spatzen!

Balli, canti e puro divertimento

A ottobre si terrà la 39º edizione dei Kastelruther Spatzen. Non mancate!

Anche voi siete fan dei Kastelruther Spatzen e ogni anno non vedete l’ora di partecipare di nuovo al loro festival? Allora non manca molto: l’edizione di quest’anno della festa dei Kastelruther Spatzen si terrà l’11, 12 e 13 ottobre 2025!

Venerdì 11 ottobre, alle ore 17:00, i fan potranno accedere al tendone e godersi gli Spatzen! Potrete assistere all’esibizione delle grandi star della musica folk come Stefan Mross, Alexander Rier, Alpenland Sepp, Die Söhne Tirols, Die Lauser e naturalmente i Kastelruther Spatzen, che si esibiranno ben cinque volte in tre giorni.

Dal tradizionale Frühschoppen al concerto pomeridiano, fino al giro di autografi: la festa dei Kastelruther Spatzen è un’occasione imperdibile per tutti i fan. E se ancora non siete fan, quest’anno avrete la possibilità di diventarlo vivendo dal vivo questo evento straordinario. L’atmosfera è unica, allegra e rilassata allo stesso tempo; le persone cantano, ballano a ritmo di musica e si godono la piacevole compagnia.

E chi riesce a prenotare una camera da noi all’Hotel Lamm può tranquillamente andare a piedi all’area del festival, dato che si trova a soli 15 minuti dall’hotel. E se doveste fare più tardi del previsto, la ricca colazione a buffet del mattino dopo vi rimetterà in sesto.

Un buon caffè, un panino con la marmellata o il prosciutto, un succo d’arancia e un croissant – e sarete pronti per il secondo o terzo giorno del festival, sicuramente già canticchiando “Eine weiße Rose”, “Tränen passen nicht zu dir” e “Herzschlag für Herzschlag”.

Ci auguriamo che riusciate a ottenere i biglietti per questo evento eccezionale e speriamo che possiate trascorrere momenti indimenticabili qui a Castelrotto!