Home > Hotel Lamm > Lampl Blog
Due sciatori su una seggiovia davanti a montagne innevate
13/1/2026

Una fuga romantica all’Hotel Lamm, solo voi due

L’Alpe di Siusi mostra il suo lato più suggestivo

Pronti per una fuga di coppia dopo la frenesia natalizia?

Le feste sono passate, l’anno nuovo è iniziato… e voi avreste già bisogno di una vacanza, dopo tutte le visite, le celebrazioni e l’immancabile trambusto del Natale! Vero? Allora prendete per mano la vostra dolce metà e approfittate subito di una delle nostre offerte top per regalarvi un soggiorno all’Hotel Lamm a Castelrotto.

Soprattutto nel periodo di San Valentino, è un vero toccasana concedersi una vacanza a due qui, ai piedi dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più grande d’Europa. Il comprensorio sciistico Alpe di Siusi/Val Gardena vi offre una scelta pressoché infinita di attività: sci, fondo, escursioni sulla neve e ciaspolate, slittino, ma anche piacevoli passeggiate da un rifugio all’altro. Insomma, un sogno.

Lasciate che i vostri sguardi si posino all’unisono sui pascoli innevati e le cime delle Dolomiti, crogiolatevi ai raggi del sole e respirate quella sensazione unica di essere nel posto giusto, di stare bene. Siete completamente rilassati e soddisfatti… che poi è quello che conta davvero.

Dopo aver vissuto tante emozioni e avventure sull‘Alpe di Siusi, tornate nel nostro Hotel Lamm a Castelrotto e lasciatevi coccolare ancora un po’. Provate la nostra sauna per immergervi in un profondo benessere, in un senso di calore e protezione unico. Mentre ve ne state seduti vicini, non servono molte parole. Eppure, potete percepire la complicità del legame che vi unisce.

Inoltre, i momenti speciali vanno celebrati con piaceri gastronomici all’altezza dell’occasione. Per questo vi aspettiamo nel nostro ristorante gourmet Lampl Stube. Sotto la guida dello Chef de cuisine Marc Oberhofer, il nostro team vi vizierà in ogni dettaglio. Per preparare le creazioni culinarie, i nostri cuochi utilizzano ingredienti locali di alta qualità e li arricchiscono con un tocco di raffinatezza. Nascono così piatti moderni e ricercati, capaci di deliziare il palato e sorprendervi, in senso più che piacevole.

E allora, se la voglia di partire si fa sentire, non aspettate oltre e inviateci la vostra richiesta. Saremo lieti di trasformare la vostra fuga di coppia in un’esperienza di romanticismo invernale davvero indimenticabile!