Benvenuti nel nostro hotel con spa vicino all’Alpe di Siusi

Un particolare hotel con spa nelle vicinanze dell’Alpe di Siusi vi aspetta nel cuore di Castelrotto, nella graziosa piazza del paesino medievale. L’Hotel Lamm con spa, vicino all’Alpe di Siusi, è stato rinnovato completamente nel 2017 e dal 2018 riaprirà le porte ai suoi ospiti con un gran numero di novità salienti. Abbracciato da una natura incontaminata, con affaccio sul Massiccio dello Sciliar, direttamente ai piedi dell’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande d’Europa, trovate un hotel con spa nella regione turistica dell’Alpe di Siusi. Qui potrete trascorrere indimenticabili giorni di relax e benessere, avvolti da un clima salutare e piacevole. Durante le vostre vacanze all’Alpe di Siusi, vi sentirete rigenerati!

Wellness nel cuore di Castelrotto

All’interno della spa del nostro hotel wellness all’Alpe di Siusi, concedete un momento di relax al vostro corpo e alla vostra anima. Lasciatevi andare, viziare e coccolare dalla forza benefica dell’acqua, del vapore del calore all’interno dell’oasi delle saune con sauna finlandese, biosauna, bagno turco e molto altro. Rinfrescate la mente sotto le nostre fantastiche docce esperienziali, oppure nella zona all’aperto e infine riposatevi nell’area relax cullati da uno dei letti al cirmolo. E perché non fare anche uno spuntino tra una sessione di relax e l’altra? Presso il nostro vital bar potete assaggiare diverse torte o alcuni sani snack e bere un succo di frutta fresco. Se volete godere della meravigliosa vista che circonda il nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi, allora dovete recarvi sulla nostra magnifica terrazza soleggiata e lasciarvi rapire da un panorama ineguagliabile.

Sky pool per fare un bagno in un “fienile”

Sulla terrazza del nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi, potete ammirare la bellissima vista sulle cime che circondano Castelrotto, ma anche fare un bagno nel nostro fantastico sky pool. La piscina ricorda un tipico fienile altoatesino, aperto in cima, da permettere quindi la vista sul cielo. Il fienile in cima al nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi, all’apparenza può sembrare appunto custodire del fieno, ma in realtà nasconde un affascinane sky pool, mantenuto alla temperatura costante di 30° C. Salite in cima ai tetti di Castelrotto e fate un bagno nella particolare piscina del nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi; sulla terrazza trovate anche un fantastico idromassaggio sky e lettini su cui riposare e prendere il sole.

La fitness room

Chi desidera tenersi in forma e allenarsi anche durante le vacanze nel nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi, può farlo all’interno della nostra stanza per il fitness, dotata di attrezzi ultramoderni per allenare la resistenza, così come di diversi pesi. La mattina, la sera, oppure quando il maltempo sorprende la vostra vacanza, potete trascorrere qui alcune ore e se lo desiderate possiamo contattare per voi un personal trainer o un fitness coach che vi possa seguire durante l’allenamento e dare consigli adeguati.

Beauty e wellness – trattamenti nell’hotel con spa all’Alpe di Siusi

Mantenersi in forma, allenare gli arti, rilassare la mente, lasciarsi le noie e le preoccupazioni della quotidianità alle spalle: qui tutto questo è possibile. Nei pressi del nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi avete infinite possibilità per quanto riguarda le escursioni e i tour in bici o sugli sci lungo le piste. Dopodiché non dovete rinunciare agli immancabili massaggi benefici e ai trattamenti di bellezza proposti dall’ampio menu wellness all’interno del nostro hotel con spa all’Alpe di Siusi. Lasciatevi viziare durante le vostre vacanze all’Alpe di Siusi!

Richiesta non vincolante