Toccare il cielo con un dito

17.09.2020

Scoprite la Sky pool dell’Hotel Lamm: un luogo di incontro e benessere in cui lasciarsi alle spalle la quotidianità e abbandonarsi al relax.

La vostra vacanza nel nostro hotel con spa a Castelrotto è dedicata interamente alla quiete e al rilassamento: nella nostra idilliaca area wellness con mondo della saune vi immergerete in un universo di assoluto benessere. Concedetevi attimi di pura pace sensoriale per anima e corpo nella nostra area relax con lettini al pino mugo, dedicandovi alla lettura di quell’avvincente libro che volevate leggere da una vita.
All’imbrunire, quando il sole tramonta dietro le vette, avvolgendo la natura circostante con una suggestiva atmosfera, lasciatevi coccolare dal tepore delle acque della nostra sky pool sopra i tetti di Castelrotto, riscaldata alla piacevole temperatura di 30°C, e lasciatevi incantare il chiarore del cielo stellato: siete in grado di riconoscere le costellazioni? La sky pool con le sue pareti che si ispirano al modello del tradizionale fienile è un luogo da sogno, di incontri, in cui potersi lasciare alle spalle la quotidianità, tuffandosi in un mondo in cui il tempo sembra essersi fermato. Preferite rilassarvi nella nostra vasca idromassaggio? La nostra Sky whirlpool è un toccasana per tutti gli ospiti che desiderano provare i benefici delle bollicine d’acqua calda sulla propria pelle.


Weitere News

Richiesta non vincolante