Per chi desidera pianificare una settimana bianca all’Alpe di Siusi, il nostro hotel a Castelrotto 4 stelle è la meta ideale. Grazie al deposito sci dell’hotel e alla fermata dello skibus direttamente di fronte all’hotel, gli appassionati delle discipline invernali possono godere di questi e altri comfort durante una settimana bianca all’Alpe di Siusi. La navetta, infatti, vi porta in pochi minuti alla moderna cabinovia di Siusi allo Sciliar, la stazione a valle del comprensorio sciistico Alpe di Siusi. L’Alpe di Siusi e la Val Gardena sono due aree sciistiche molto varie e sempre accarezzate dal sole, con un totale di 175 km di piste e modernissimi impianti di risalita. Il comprensorio dell’Alpe di Siusi vanta diversi punti forti come il miglior snowpark d’Italia o l’accesso alla Sellaronda, il tour sciistico dell’imponente Gruppo del Sella, e così anche la possibilità di ingresso all’interno del più grande carosello sciistico del mondo: il Dolomiti Superski, di cui fanno parte 12 aree sciistiche e 1.200 km di piste perfettamente preparate!
Non sono solo gli sciatori che possono godere il bellissimo Alpe di Siusi. Anche gli amanti dello sci di fondo possono godere della splendida vista sulle Dolomiti sull'Alpe di Siusi. 80 km di piste di fondo per principianti e professionisti vi aspettano.
Gli escursionisti invernali e gli amanti delle ciaspole possono raggiungere luoghi da sogno grazie ai numerosi sentieri escursionistici invernali. Lungo i sentieri troverete numerose baite che vi invitano a soffermarvi e che servono piatti tradizionali altoatesini.
Naturalmente, il divertimento in slitta non deve essere dimenticato in mezzo alle Dolomiti. Sull'Alpe di Siusi si trovano diverse piste da slittino, facilmente raggiungibili a piedi. Alcuni di essi possono essere percorsi anche al chiaro di luna.
Prenotate la vostra vacanza invernale all' Hotel Lamm di Castelrotto.